1. Home
  2. Novità
  3. Capsule Collection Be/Colour! di Foscarini a New York
top

Capsule Collection Be/Colour! di Foscarini a New York

La nuova capsule collection firmata da Ferruccio Laviani per Foscarini "Be/Colour! " è stata presentata a New York presso il flagship store del marchio.

Foscarini Be/Colour! è una nuova collezione composta da cinque pezzi iconici – che reinterpreta – restando fedele e valorizzando l'ispirazione creativa da cui sono nati – modelli che hanno fatto la storia del marchio come Magneto di Giulio Iacchetti, Twiggy di Marc Sadler, Binic di Ionna Vautrin, Gregg di Ludovica + Roberto Palomba e Bahia di Lucidi Pevere.

I prodotti sono stati rivisitati con colori vivaci e coraggiosi dall'architetto e designer Ferruccio Laviani e sono disponibili in limited edition negli store online e nei negozi dall'inizio di Febbraio 2019.

Il risultato è una serie di prodotti davvero unici, che, grazie ai loro colori audaci, sono in grado di portare in tutti gli ambienti, privati o pubblici che siano, una ventata di "aria fresca", vivacizzando anche gli spazi più cupi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Foscarini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta