1. Home
  2. Novità
  3. Capsule Collection Be/Colour! di Foscarini a New York
top

Capsule Collection Be/Colour! di Foscarini a New York

La nuova capsule collection firmata da Ferruccio Laviani per Foscarini "Be/Colour! " è stata presentata a New York presso il flagship store del marchio.

Foscarini Be/Colour! è una nuova collezione composta da cinque pezzi iconici – che reinterpreta – restando fedele e valorizzando l'ispirazione creativa da cui sono nati – modelli che hanno fatto la storia del marchio come Magneto di Giulio Iacchetti, Twiggy di Marc Sadler, Binic di Ionna Vautrin, Gregg di Ludovica + Roberto Palomba e Bahia di Lucidi Pevere.

I prodotti sono stati rivisitati con colori vivaci e coraggiosi dall'architetto e designer Ferruccio Laviani e sono disponibili in limited edition negli store online e nei negozi dall'inizio di Febbraio 2019.

Il risultato è una serie di prodotti davvero unici, che, grazie ai loro colori audaci, sono in grado di portare in tutti gli ambienti, privati o pubblici che siano, una ventata di "aria fresca", vivacizzando anche gli spazi più cupi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Foscarini, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta