1. Home
  2. Novità
  3. Nuova poltrona Liam di Selva
top

Nuova poltrona Liam di Selva

Tra le novità più interessanti della collezione giorno di Selva c'è sicuramente la poltrona Liam, in faggio massello.

Ciò che, per prima cosa, emerge nel guardare la poltrona sono le forme estremamente gentili, aggraziate al punto giusto da rendere questa seduta"invitante"per chiunque la voglia sperimentare, con un chiaro richiamo al relax.

A rendere la prima impressione di comfort un fatto concreto è la generosa imbottitura del cuscino del sedile e dello schienale, in resina espansa flessibile, grazie a cui il corpo viene accolto in maniera naturale e "avvolgente". Le rifiniture, invece, sono in stoffa e pelle con filetto.

Poiché la poltrona Liam è un arredo che evoca immediatamente familiarità, il consiglio é di collocarla in un ambiente accogliente e "caldo", magari, perché no, anche davanti ad un bel camino.

In alternativa, anche in un salotto dallo stile elegante ma non eccessivo, di sicuro resterebbe l'indiscussa protagonista dello spazio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Selva, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Invia una richiesta