Mobili Alma Design

Un'azienda dall'anima femminile che nasce nel cuore della Franciacorta nel 2007. Alma Design è stata in grado di distinguersi nel mercato dell'arredo grazie al suo design puro ed essenziale, che si distingue per la cura nella qualità e la ricerca dell'innovazione.
Ogni oggetto è frutto di tre elementi fondamentali e imprescindibili: qualità della materia prima, funzionalità ed estetica.
Sedie, Tavoli, Divani e Poltrone hanno forme particolari e accattivanti che hanno permesso al marchio di distinguersi nel mercato contract internazionale.
Ogni prodotto esprime al meglio l'artigianalità tipica del Made in Italy, fatta di mani sapienti in grado di creare prodotti di altissima qualità, curati nei minimi dettagli.
L'ufficio Ricerca e Sviluppo interno all'azienda studia costantemente idee innovative e progetta ambienti funzionali anche avvalendosi della collaborazione di Designer e progettisti per creare oggetti d'arredo unici e di grande successo.
L'azienda riserva una particolare sensibilità verso l'ambiente che si evince dall'impiego di innovative lavorazioni industriali che permettono di ridurre drasticamente gli sprechi sia nella produzione che nel confezionamento.
Alma Design è oggi una realtà presente a livello mondiale, in grado di offrire il prodotto giusto al momento giusto, curando al meglio le esigenze dei propri clienti.

Sito ufficiale

Rivenditore Alma Design

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.