Mobili ClassiCon

Il marchio ClassiCon è sinonimo di qualità, individualità e di quell'intramontabile gusto estetico indipendente da mode passeggere.

ClassiCon produce e vende oggetti d'arredamento moderni e classici dall'inizio degli anni '70 che si differenziano per la grande originalità e la perfezione formale.

ClassiCon ha l'obiettivo non solo di offrire pezzi realizzati da personaggi affermati del mondo del design come Eileen Gray e Eckart Muthesius, ma anche a favorire il design contemporaneo.

L'accento é sulla qualità e significa, in termini concreti, che viene fornita una garanzia su tutti i materiali e i metodi utilizzati nella produzione, il tutto per soddisfare non solo le esigenze ecologiche, ma anche quelle di durata nel tempo.

Sito ufficiale

Rivenditore ClassiCon

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: marketing@bredaquaranta.it

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

brerastore
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
brerastore.it

Arclinea Milano
corso Monforte, 28 - Milano
arclineamilano.com

Neutra Milano
viale Piave, 14 - Milano
neutramilano.it

Colombostile Milano
via Durini, 23 - Milano
colombostilemilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Bell Table Limited Edition di ClassiCon

Con la sua eleganza contemporanea, il Bell Table che Sebastian Herkner ha realizzato per ClassiCon è diventato, in questi anni, tra i prodotti di maggior successo del…

ClassiCon a Shanghai

ClassiCon ha partecipato a Design Shanghai, un evento organizzato a Shangai dal 27 febbraio al 2 marzo in collaborazione con il magazine AD Cina. All'interno si é…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.