Arredi Emmemobili

Emmemobili nasce nel 1879 a Cantù dalla famiglia Tagliabue e fin dall'inizio si occupa di offrire al mercato prodotti di alta qualità dedicandosi alla produzione di mobili su misura e pannelli in multistrato per l'industria aeronautica.

Lavorando fianco a fianco con i più noti architetti, Emmemobili riesce a costruire una solida esperienza che la porta ad ottenere il prestigioso premio Triennale Design nel 1930.

Al centro della filosofia aziendale e della produzione c'è il legno, materiale che viene considerato da Emmemobili il migliore mezzo per esprimere uno stile di vita in armonia con l'ambiente in cui viviamo. La qualità è ciò che ispira ogni singolo prodotto, che è accuratamente studiato da un punto di vista estetico e funzionale.

Attualmente l'azienda è gestita dalla quarta generazione della famiglia, nota per la sua grande sensibilità verso le tendenze internazionali, il design innovativo e i prodotti personalizzati di alta qualità.

Sito ufficiale

Rivenditore Emmemobili

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Nuovo mobile contenitore Rideau di Emmemobili

La nuova collezione Emmemobili 2016 presentata per la prima volta al Salone del Mobile di Milano é caratterizzata dall'eclettismo che contraddistingue il marchio da più di 25 anni, nonché quell'attenzione per il design e per l' innovazione che sono i punti forza, imprescindibili, della sua filosofia aziendale. Protagonista delle collezioni Emmemobili soprattutto il legno, che declinato nelle sue tantissime sfumature e…

SENECA di Emmemobili vince il Wallpaper* Design Awards 2014

SENECA, mobile contenitore disegnato da Ferruccio Laviani per Emmemobili, ha vinto l'importante premio Wallpaper* Design Awards 2014 per la categoria "Best Pixelation". Mobile con tre tipi di apertura (frontale, laterale, superiore), SENECA é un oggetto che esprime tutta la creatività e l'ingegno del suo progettista, che ha voluto creare un'assoluta novità dal punto di vista estetico. Ciò infatti che caratterizza…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.