Arredi Gallotti&Radice

La storia di Gallotti & Radice ha origine nel lontano 1955, quando Pierangelo Gallotti e Luigi Radice fondano uno spazio artistico dedicato alla decorazione del vetro con l'obiettivo di unire tradizione e innovazione creando pezzi unici, realizzati esclusivamente a mano.

I primi lavori consistono in soluzioni per l'illuminazione, articoli per l'arredo e specchi. Dal 1956 invece i due soci decidono di ampliare la produzione, applicando l'arte all'industria. Iniziano così le prime collaborazioni con designer affermati del tempo e nel 1976 nasce il primo articolo di successo: il tavolo Adam.

Da quel momento in poi la storia di GALLOTTI & RADICE é un susseguirsi di successi fino all'epoca recente (2008), anno in cui il marchio, in occasione dei suoi 30 anni, ha lanciato un'inedita collezione dedicata allo spazio ufficio "Air". Oggi Air è il prodotto Gallotti&Radice più venduto in Italia e all'estero.

Sito ufficiale

Rivenditore Gallotti&Radice

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: [email protected]

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

bredaquaranta
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
bredaquarantamilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Rossana Milano
via Filippo Turati, 6 - Milano
rossanamilano.com

Longhi Milano
via Durini, 17 - Milano
longhimilano.it

Gallotti&Radice ad Imm Cologne con le novità di collezione

Oggi comincia ufficialmente la grande Kermesse di Imm Cologne, fiera di riferimento del mercato mobiliare che è ormai a tutti gli effetti un punto di riferimento…

Performance artistica Gallotti&Radice per la Milano Design Week

Il marchio Gallotti&Radice ha preannunciato che, durante la ormai imminente Milano Design Week 2018, allestirà un'interessante performance artistica…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.