Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Acerbis partecipa al Design Shanghai 2023
top

Acerbis partecipa al Design Shanghai 2023

Acerbis partecipa in questi giorni al Design Shanghai, il principale evento internazionale dedicato al design in Asia. L’evento, giunto alla sua decima edizione si terrà presso lo Shanghai World Expo Exhibition & Convention Center e accoglierà oltre 70.000 visitatori. Un’occasione unica in cui il mercato cinese conoscerà la collezione Remasters e le ultime novità, tra cui la poltrona Due Più di Nanda Vigo.

Nell’area living è stata esposta la collezione Menhir di Giotto Stoppino e Lodovico Acerbis, Gong di Gianfranco Frattini e l’iconica credenza Sheraton. Protagonisti dell’area dining il tavolo Maestro di Frattini con le sedie Med di Lodovico Acerbis e Giotto Stoppino e le cassettiere Storet di Nanda Vigo.

Di quest’ultima anche Due Più la nuova poltroncina, presentata ora da Acerbis con struttura in acciaio e pelliccia recuperata dagli scarti dell’industria. Un oggetto sorprendente ed enigmatico, con una fisionomia unica conferita dall’uso di due rulli che sembrano fluttuare e lo spirito eccentrico e pionieristico, interpretato dalla pelliccia di Mongolia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter