Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Ourtdoor Vibes: Contardi Lighting inaugura il primo store a Milano
top

Ourtdoor Vibes: Contardi Lighting inaugura il primo store a Milano

Nel cuore della città Contardi Lighting, Giovedì 22 giugno dalle ore 19-21, in corso Monforte 20 inaugura il primo showroom a Milano in collaborazione con Bredaquaranta.

Il punto vendita rappresenta un'opportunità per il marchio di presentarsi al pubblico internazionale e di mostrare la propria visione sofisticata dell'illuminazione decorativa.

La serata inaugurale celebrerà l'estate con cocktail esclusivi e un allestimento curato in collaborazione con Wall&decò e Meridiani. Il design dello showroom, ideato da Massimiliano Raggi, prevede una zona d'ingresso e una vetrina "teatrale" dove verranno allestiti periodicamente spazi dedicati a una famiglia specifica di prodotti.

Nella parte posteriore dello showroom, attraverso un layout innovativo, verranno esposte in rotazione selezioni tematiche della vasta gamma di prodotti Contardi, tra cui lampade da terra, da tavolo, applique e illuminazione per esterni.

L'esposizione inaugurale è interamente dedicata alla collezione Baggy, creata da Paola Navone - OTTO Studio e invita il pubblico a vivere la vita in modo libero e giocoso.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Contardi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter