Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Bellhop Table, la lampada iconica di Flos
top

Bellhop Table, la lampada iconica di Flos

Creata dal duo di designer londinesi Edward Barber e Jay Osgerby, la lampada da tavolo Bellhop è una pagina di storia del design esposta nei principali musei del mondo. La sua eleganza senza tempo l’ha resa un classico intramontabile.

Giovane e insolente, richiama nella sua forma proprio un "bellhop", un addetto alla portineria degli hotel con il suo caratteristico copricapo riconoscibile.

La lampada portatile, ha un interruttore a pulsante posizionato sulla base che garantisce la funzione dimmer 4step. L’indicatore stato batteria è discretamente posizionato sotto la base, così come l’ingresso del cavo ricarica USB-C incluso con lunghezza utile 120cm.

La lampada da tavolo Bellhop è un articolo dal design contemporaneo e vivace che conferisce un aspetto moderno a qualsiasi ambiente, è un complemento d'arredo in grado di donare ironia all'intero contesto. La presenza di sei diverse tonalità vivaci rende questa lampada Flos facilmente adattabile a qualsiasi spazio dallo stile contemporaneo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter