Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Bol e Daisy: i nuovi tavoli e sedie by Zanotta
top

Bol e Daisy: i nuovi tavoli e sedie by Zanotta

Zanotta presenta Bol design by Zaven e Daisy design by Mist-o, due oggetti del quotidiano che si adattano a spazi e stili di vita diversi, rappresentando l'abitare contemporaneo in modo dinamico, poliedrico ed eclettico.

I designers di Zaven spiegano: "Nel nostro linguaggio progettuale, amiamo utilizzare forme e volumi geometrici elementari che, interagendo e unendosi, creano forme complesse. Il tavolo Bol ne è un esempio preciso e imponente."

Partendo dal disegno del tavolo Bol, con la sua forma circolare e gamba centrale, Zaven ha sviluppato il concetto di modularità per creare una collezione completa che comprende due tavoli circolari e due tavoli ovali.

Un cilindro, sottratto di una piccola porzione perimetrale, permette di ottenere una gamba dalla forma essenziale, esteticamente riconoscibile e funzionale per la collezione.

La sedia impilabile Daisy è un elemento versatile, adatto a diversi contesti come casa, ufficio o ristorante. Leggera, avvolgente e poco ingombrante, presenta una struttura metallica con sedile e schienale imbottiti e rivestiti in tessuto o pelle, completamente sfoderabili.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter