Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La celebre serie Quaderna di Zanotta si rinnova con tre nuovi prodotti
top

La celebre serie Quaderna di Zanotta si rinnova con tre nuovi prodotti

Ideata da Superstudio tra il 1969 e il 1972 e ancora in produzione da allora, oggi propone tre nuovi elementi per la sua espansione: uno specchio, un mobile per contenere oggetti e una credenza, caratterizzati dal famoso motivo a quadretti su laminato bianco.

Lo Specchio Quaderna trae ispirazione dal modulo scultura "Specchio Misuratore" utilizzato dagli architetti del gruppo per studiare l'effetto di una superficie continua e potenzialmente infinita con una stampa digitale a quadretti neri e specifiche misure.

Completano la proposta: l'elemento contenitore Quaderna, concepito per l'area del soggiorno e la madia Quaderna mobile di servizio ideale per la sala da pranzo.

Tutti gli arredi della Serie Quaderna sono il risultato di un processo altamente industrializzato ma anche di un meticoloso lavoro artigianale. Il laminato quadrettato è stato creato appositamente e presenta un disegno isotropo con quadretti che hanno un interasse di tre centimetri. Procedimento che richiede un lavoro artigianale di estrema precisione e molte ore per realizzare un singolo pezzo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter