Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Contardi Lighting illumina il superyacht Polar Star
top

Contardi Lighting illumina il superyacht Polar Star

Contardi ha installato la sua lanterna Muse outdoor ricaricabile sul lussuoso yacht Polar Star di Lürssen, lungo 65 metri, in collaborazione con FM Architettura d'Interni ed Espen Oeino.

La lanterna contribuisce a creare un'atmosfera accogliente e intima in diverse aree della nave, tra cui la nuova piscina con idromassaggio, l'ingresso principale e le zone relax e ristorazione.

La forma lineare della lanterna Muse Outdoor Battery si fonde perfettamente con il design essenziale del superyacht, il quale è stato reso più funzionale grazie alla razionalizzazione degli interni. L'estetica degli spazi è pulita e funzionale, seguendo l'obiettivo del progetto di ristrutturazione di creare una maggiore connessione con l'ambiente marino circostante. Grazie alla batteria ricaricabile, la lanterna Contardi è totalmente portatile e adatta anche per l'utilizzo in mare aperto.

La lampada si distingue per la sua attenzione ai dettagli, come la maniglia in cuoio intrecciato e le linee dinamiche generate dal diffusore acrilico satinato. Disponibile nelle versioni small, medium e large.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Contardi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter