Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sciangai 50 e Galeotta di Zanotta: funzionali e senza tempo
top

Sciangai 50 e Galeotta di Zanotta: funzionali e senza tempo

Zanotta: presenta due nuove riedizioni dei suoi iconici oggetti: Sciangai 50, un appendiabiti richiudibile progettato nel 1973, e la poltrona trasformabile Galeotta, disegnata nel 1968, entrambi firmati da De Pas, D'Urbino e Lomazzi. Sciangai 50 è sbalorditivo per la sua semplicità e originalità, oggi viene proposto in una versione iper-colorata e vivace, fedele allo schizzo originale, con otto listelli in legno massello di faggio di diverse tonalità. Questo oggetto empatico e comunicativo aggiunge un tocco di anticonformismo ludico allo spazio in cui si trova.

La poltrona Galeotta, invece, è composta da tre cuscini ribaltabili che permettono diverse configurazioni, trasformandosi in una chaise longue o meridienne.

Entrambi gli oggetti incarnano la visione di De Pas, D'Urbino e Lomazzi di creare oggetti funzionali che instaurano un rapporto di simpatia con gli utenti e si adattano alle evoluzioni dello stile di vita. Queste nuove edizioni celebrano i traguardi di queste icone del design italiano, che continuano a essere interpreti delle tendenze e dei cambiamenti del tempo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter