Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'illuminazione outdoor Antonangeli: le lampade Flambeau e Concreta
top

L'illuminazione outdoor Antonangeli: le lampade Flambeau e Concreta

Il brand Antonangeli presenta due lampade distintive e creative per l’outdoor, ideate per illuminare gli ambienti con stile e funzionalità.

La lampada Flambeau, disegnata da Giordana Arcesilai, offre un'esperienza illuminante unica con ben 12 ore di luce senza bisogno di fili. Questa lampada può essere posizionata su superfici o sospesa, fornendo massima versatilità. La sua funzione ricaricabile garantisce un funzionamento autonomo, rendendola perfetta per qualsiasi ambiente.

La lampada Concreta, di Sara Moroni, appare invece come un monolite in cemento colato, si caratterizza attraverso una luce soffusa che valorizza superfici, vegetazione e percorsi. Grazie alla forma, alla materia e alle colorazione naturale, questa lampada si integra armoniosamente in diversi contesti, rispettando sia la natura che l'architettura circostante.

Entrambe le lampade esprimono un'elevata cura artigianale e una raffinata lavorazione che permette che la luce filtri in modo suggestivo, creando affascinanti effetti luminosi capaci di suscitare emozioni intense nell'osservatore.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Antonangeli: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter