Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Un variopinto mix di luci: Contardi fa risplendere l'Hoxton Hotel di Roma
top

Un variopinto mix di luci: Contardi fa risplendere l'Hoxton Hotel di Roma

Le luci di Contardi risplendono nell'Hoxton Roma, il decimo membro della catena alberghiera situato nei quartieri Parioli, nel centro della Città Eterna. Ideato dal team di designer Ennismore di Londra, il progetto d'arredamento rende omaggio alla Dolce Vita e alla Roma degli anni '50.

Contardi ha proposto lampade appositamente create per l'Hoxton Roma, nuovi oggetti e icone riviste in chiave ecologica che interpretano lo stile moderno di metà secolo.

Colpiscono le lampade sospese personalizzate che sfoggiano una struttura geometrica rifinita in bronzo scuro, in contrasto con i globi in vetro che emettono luce. Gli elementi che caratterizzano gli interni sono di natura organica, legno e pietra, e dialogano con maestose travi laccate.

Un variopinto mix di mobili e dettagli di pregio contraddistingue le varie camere da letto, ciascuna unica nel suo genere, boiserie e testate su misura si uniscono a paralumi in tessuto dotati di cuciture esposte e finiture decorative esaltate dalla luce By Contardi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Contardi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter