Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'iconico sistema Hypostila di BD Barcelona
top

L'iconico sistema Hypostila di BD Barcelona

Il sistema Hypostila di BD Barcelona è stato progettato nel 1979 da Lluís Clotet e Oscar Tusquets per ottener euno scaffale che sostenesse quantità importanti di pesi su profili minimi, raggiungendo un'infinità di lunghezze e configurazioni.

Hypostila è costruita utilizzando profili di alluminio estruso a cui è possibile aggiungere colonne per riempire una varietà di spazi. Un sistema versatile in cui i ripiani possono essere fissati a qualsiasi altezza per numerose funzioni.

Hypostila è più di un sistema di scaffalature modulare, è un pezzo della storia del design in cui gli architetti spagnoli Clotet e Tusquets collaborarono con l'ingegnere civile Jesús Jiménez, che ha vinto sia il Golden che l'Opinione Delta Award nel 1980 e rimane ancora oggi una soluzione modernissima per case e uffici.

I ripiani ed i supporti verticali possono essere tagliati su misura secondo le esigenze del cliente.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter