Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La potenza di Fly floor collection by Contardi
top

La potenza di Fly floor collection by Contardi


Nata dall'estro creativo di Massimiliano Raggi, la famiglia Fly incarna il desiderio di offrire una luce con una forte identità, ma anche con una delicata forza espressiva. Linearità, forte impatto visivo e valore scenografico: tre caratteristiche estetiche che si combinano sapientemente in un unico prodotto con l'importante funzione tecnica di illuminare una vasta gamma di ambienti diversi. Attraverso un processo di sottrazione, il corpo luminoso di Fly scompare quando la lampada è accesa, rivelando la sola presenza della luce. Le versioni da terra Fly, possono essere dimmerate utilizzando il doppio interruttore posto lateralmente sul profilo bifacciale, per una strategica illuminazione delle aree.

È possibile sperimentare le innumerevoli applicazioni di Fly ed evocare la giusta atmosfera per ogni occasione: dirigere il bagliore verso la parete per una luce d'ambiente intrigante, utilizzarlo per illuminare uno spazio o semplicemente come elemento scultoreo della parete.

Ben 3 le versioni di Fly floor terra: 1900mm - Fly long 2450mm - Fly torch 1900mm

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Contardi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter