Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Eleganza e Funzionalità: la cabina armadio I-Box di MisuraEmme
top

Eleganza e Funzionalità: la cabina armadio I-Box di MisuraEmme

MisuraEmme presenta con orgoglio il sistema armadio Palo Alto I-Box, un capolavoro di design ideato da Gianni Borgonovo. Questo sofisticato armadio rappresenta la fusione perfetta tra linearità estetica e funzionalità impeccabile, offrendo una soluzione completa per la zona notte.

Il fulcro ispiratore di Palo Alto I-Box è la ricerca incessante di un'eleganza raffinata, precisa e virtuosa. Questo obiettivo si traduce in un design che si basa su una visione totale e "trasparente", mettendo in mostra con grazia gli oggetti desiderati. Le finiture disponibili includono vetro, specchi e metalli vengono sapientemente integrati per aggiungere un tocco distintivo al sistema armadio I-Box. Ante con apertura a 180°, snelle e funzionali che contribuiscono a creare un'estetica unica, arricchendo ulteriormente l'esperienza visiva dell'armadio.

Oltre alla sua bellezza visiva, l'armadio si distingue per la sua funzionalità impeccabile. Con soluzioni intelligenti di storage e organizzazione interna, Palo Alto I-Box si adatta alle esigenze pratiche della vita quotidiana, offrendo un equilibrio perfetto tra forma e funzione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MisuraEmme: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter