Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Intarsi e velluti: la collezione Elettra di Arcahorn
top

Intarsi e velluti: la collezione Elettra di Arcahorn

La collezione Electra di Arcahorn incarna la continua ricerca di nuove forme e materiali di pregio del brand. Ispirata alla mitologia greca e agli astri, questa collezione spicca per un intarsio senza precedenti e per giochi di luce e volumi che conferiscono un'identità unica al corno. L'eccellenza artigianale si esalta nell'unione con linee pregiate e raffinati inserti in corno, creando accostamenti cromatici armoniosi per adornare il livingroom.

La collezione si compone del sofà, poltrona e chaise longue Rea con le loro linee sinuose, offrono un comfort e un'eleganza senza pari.

Rivestiti in velluto in un luminoso colore Silver, il sofà mostra fianchi e schienale trapuntati con un raffinato motivo a coste. I braccioli sono ornati da esclusivi inserti in corno curvo, esemplificando l'eccellenza artigianale. Poggiato su una base in legno laccato dall'effetto ottone satinato, la poltrona REA promette massimo comfort grazie all'imbottitura di poliuretano espanso, piuma d'oca e memory foam.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Arcahorn: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter