Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Giocosa e colorata: la serie Explorer di BD Barcelona
top

Giocosa e colorata: la serie Explorer di BD Barcelona

Nel catalogo di BD Barcelona arriva la madia della famiglia Explorer che utilizza le stesse curve pulite e i colori giocosi dei suoi predecessori: il tavolo da pranzo, diversi tavolini e molteplici vasi. Il designer Jaime Hayon è una delle figure più influenti della storia recente del design contemporaneo.

I suoi disegni di oggetti giocosi ed eleganti, rifiniti con lucidi riflessi in modo da conferire carattere agli spazi ospitanti. Da molti anni progetta mobili dalle forme semplici e organiche, dai bordi sinuosi divertenti e funzionali al contempo. Explorer è una famiglia che si declina in una gamma in continua espansione di dimensioni e combinazioni di colori, perfetta per ogni spazio abitativo.

I materiali di questo mobile contenitore con ante e cassetti è l’MDF che si presenta con una finitura esterna laccata lucida e interna laccata opaca. Colpiscono le gambe in legno massello di ontano, finitura laccata lucida. Un mobile capiente i cui ripiani orizzontali e mensole verticali in MDF si presentano ampi e in grado di ospitare qualsiasi tipo di oggetto, così come lastruttura interna cassettiere in durevole MDF con finitura opaca.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter