Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le collezioni Zanotta: tra proposte iconiche e inedite
top

Le collezioni Zanotta: tra proposte iconiche e inedite

La nuova collezione di Zanotta si arricchisce di nuove proposte, presentando tre articoli inediti e l'espansione di tre linee esistenti, insieme a una un'edizione speciale numerata e coloratissima, commemorativa dei cinquant'anni di Sciangai, uno dei prodotti più emblematici del marchio.

Bumper, il sofà progettato da Calvi Brambilla, si configura come una scultura morbida, plasmata con precisione nel poliuretano, evidenziando una cura meticolosa per i dettagli e la qualità artigianale.

Bol rappresenta la serie di tavoli concepita da Zaven, caratterizzata da forme geometriche elementari, le quali, combinate tra loro, generano strutture complesse. Daisy, la nuova sedia tessile firmata Mist-o, si distingue per un design essenziale nato da un complesso e ingegnoso processo costruttivo. Vi è poi Nena Lounge, la nuova creazione di Lanzavecchia + Wai, amplia la serie comprendente la sedia e lo sgabello alto. La linea Quaderna, accoglie: uno specchio, un mobile contenitore per il soggiorno e una madia di servizio per la sala da pranzo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Zanotta: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter