Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Illuminare il Natale con la Lampada ONGO rouge di Contardi
top

Illuminare il Natale con la Lampada ONGO rouge di Contardi

La fortunata lampada ONGO di Contardi, ispirata alla struttura di un fungo, trasmette un'atmosfera magica in qualsiasi ambiente domestico ed è perfetta nella sua versione rossa per illuminare le festività alle porte.

Il dispositivo portatile e ricaricabile, introdotto nel 2015 in collaborazione con i designers Jessica Corr e Tzelan, ha rivoluzionato il concetto di illuminazione domestica. La nuova versione, Ongo Rouge, coniuga un design innovativo con un prezzo altamente competitivo, rispondendo alle richieste di un vasto pubblico attento alle novità.

Si tratta di un prodotto di alta gamma, realizzato con materiali raffinati e una sorgente luminosa a batteria, che offre due livelli di luminosità regolabili. Oltre alla nuova versione rossa, la lampada Ongo è disponibile in varie finiture laccate metalliche e utilizza vetro soffiato di Murano, offrendo uno stile mix-match unico. La versione Large presenta un diffusore inclinabile e una spina per una ricarica continua, ampliando le opzioni di personalizzazione per soddisfare diverse esigenze di illuminazione.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Contardi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter