Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Black Flag, la nuova lampada Flos di Konstantin Grcic
top

Black Flag, la nuova lampada Flos di Konstantin Grcic

Flos presenta la sua nuova lampada, oggetto d’arte e illuminotecnico al contempo, minimal e leggera come una bandiera-scultura. Black Flag è una lampada da parete estensibile in grado di illuminare fino a 3,5 metri dal suo frame ideata dal creativo Konstantin Grcic. Un oggetto ribelle e pionieristico ciìon un nome da band punk rock, appare in tutta la sua bellezza con una barra verticale e tre orizzontali, pensata per ingombrare il minimo quando è chiusa e illuminare al massimo quando è aperta.

Black Flag è ideale per conferire carattere a uno spazio grazie alla sua forte presenza in una stanza. Spiega Konstantin Grcic. "Si tratta di un pezzo importante, scultoreo, che attira lo sguardo, pur rimanendo umile nel suo scopo".

Ricordiamo che quando le barre luminose sono chiuse, Black Flag sembra una scultura affissa alla parete, una composizione minimalista che ricorda esperienze di arte Suprematista, la corrente che mirava a esprimere la poetica creativa attraverso un solo semplice tratto di pennello.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter