Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Colorata, sostenibile ed orientabile: la lampada da tavolo Bilboquet di Flos
top

Colorata, sostenibile ed orientabile: la lampada da tavolo Bilboquet di Flos

Semplice nell'aspetto ma ricca di personalità, Bilboquet è la nuova lampada da tavolo orientabile di Flos che permette di direzionare la luce in modo giocoso ma preciso. Ideata da Philippe Malouin, prendendo spunto dai giunti sferici magnetici, Bilboquet offre una serie completa di movimenti per una varietà di funzioni. Con una lampadina LED integrata e cut-off, per un'illuminazione diretta confortevole, presenta un corpo realizzato in uno speciale policarbonato pigmentato derivante da un sottoprodotto della produzione della carta anziché dal petrolio.

L’orientabilità è sorretta da una sfera in acciaio trattata con strato protettivo depositato in PVD. Il cavo, molto lungo rispetto alle lampade di questa misura, può essere regolato e bloccato attraverso un'apposita fessura presente nella base.

Il prodotto è stato progettato secondo gli standard ISCC ed è assemblato con totale assenza di componenti incollati in modo da poter essere completamente separato per una futura riciclabilità. Perfetta per il livingroom ma anche per uno studio professionale, conferisce carattere e stile a qualsiasi ambiente la ospiti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Flos: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter