Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Puzzle di MisuraEmme: eleganza e versatilità per la zona living
top

Puzzle di MisuraEmme: eleganza e versatilità per la zona living

Il nuovo sistema boiserie Puzzle di MisuraEmme offre una prospettiva innovativa per la zona living, trasformando le pareti in spazi esclusivi e funzionali. Questa struttura modulare, composta da montanti e traversi in alluminio, permette l'integrazione fluida di elementi come contenitori in legno, mensole in vetro e teke. Disponibile in diverse finiture, come essenza, cemento, paglia intrecciata o termoformato, Puzzle incarna l'inconfondibile eleganza di MisuraEmme.

La struttura di Puzzle è caratterizzata da linee rette parallele e perpendicolari, che evidenziano la solida base in alluminio che sostiene pannelli realizzati con materiali pregiati. L’illuminazione proposta con sofisticate luci a LED completa il sistema, offrendo un’immagine esclusiva della zona living.

Puzzle appare dunque come un innovativo sistema di boiserie, completamente personalizzabile e adattabile al millimetro, in grado di integrarsi con armonia alle preesistenze rappresentando un'evoluzione naturale dei principi di progettazione di MisuraEmme nella zona living.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MisuraEmme: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter