Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sinuoso e irriverente: il nuovo tavolo basso Carlina di BD Barcelona
top

Sinuoso e irriverente: il nuovo tavolo basso Carlina di BD Barcelona

Il nuovo tavolo basso Carlina di Bd Barcelona, disegnato da Oscar Tusquets, si presenta come un'opera dal design surrealista e moderno, caratterizzato da una struttura in legno di frassino certificato FSC, tinteggiato di nero, e un piano in vetro fumè temperato spesso 1 cm.

La sua forma biomorfa triangolare assicura stabilità, supportata da una traversa diagonale, mentre le gambe si ergono con eleganza dal piano come fossero ginocchia piegate.

Il nome "Carlinas" è un omaggio a Carlo Mollino, notevole ispiratore di Tusquets e vuole rifletterne l'estetica delle sue opere con strutture trasparenti che rivelano la bellezza della loro struttura surrealista. Questi tavoli incarnano la perfetta fusione di funzionalità e design, adatti sia per ambienti sia artistici che domestici. Questo tavolino rettangolare è disponibile in diverse dimensioni e finiture, offrendo facilità di trasporto e assemblaggio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter