Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Atmosfere oniriche per la collezione Open Air di Meridiani
top

Atmosfere oniriche per la collezione Open Air di Meridiani

La collezione Open Air di Meridiani, del designer Andrea Parisio, avvolge come in un sogno ad occhi aperti. Tra le inedite proposte outdoor del marchio si avverte un'atmosfera ricercata, raffinata, allo stesso tempo rilassata e accogliente.

Un gusto che rievoca lo stile della "Dolce Vita", immortalato nella celebre pellicola di Fellini: la libertà, il dinamismo, la piacevolezza dell'epoca si ritrovano tradotti in un design da vivere appieno all'aria aperta. Cenni agli anni '60 si intravedono nelle linee morbide di imbottiti e complementi: impossibile non associarli all'iconica TRIUMPH TR3 che Marcello Mastroianni guidava per le vie di Roma. Meridiani ne fa un inno al comfort, emblematico in questa ricerca è il divano Vincent Open Air.

Una seduta dalle proporzioni generose che invitano al relax e alla convivialità. Alla base, profonda e voluminosa, fa da contrappunto lo schienale, con la sua leggerezza e l'inclinazione delicata, sottolineata dalla struttura in acciaio a vista sui lati: un dettaglio tecnico ma anche estetico, che incornicia l'elemento modulare. L'aggiunta di pouf, moduli trapezoidali, chaise longue (con seduta tonda o quadrata) permette di creare composizioni ampie e articolate.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Meridiani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter