Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova collezione outdoor Nami di Qeeboo
top

La nuova collezione outdoor Nami di Qeeboo

La nuova serie di mobili per esterni Qeeboo, disegnata da Stefano Giovannoni, trasforma gli spazi outdoor in un'oasi vibrante e accogliente ricca di giocosità e colore.

La collezione Nami, che prende il nome dal termine giapponese per "onda", offre una gamma di pezzi, tra cui tavolini, vasi, poltrone e divani.

I mobili della serie sono progettati per essere un rifugio colorato e ospitale, con un design che richiama la morbidezza di un nido. Il motivo a onde concentriche crea giochi di luce e ombra, mentre le forme arrotondate conferiscono agli arredi un aspetto compatto ed equilibrato.

La palette cromatica della collezione si ispira ai paesaggi naturali, offrendo tonalità che evocano l'atmosfera mediterranea. Realizzati in polietilene riciclabile, i mobili sono disponibili in sei colori, compresi tre mix di nuance ottenuti attraverso il riciclaggio di materiali per una perfetta fusione con gli spazi esterni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Qeeboo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter