Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le collezioni outdoor di Knoll ispirate ai grandi maestri del design
top

Le collezioni outdoor di Knoll ispirate ai grandi maestri del design

Tutti conoscono le iconiche collezioni degli arredi outdoor di Knoll, firmate dai maestri del design del '900, che hanno fatto scuola. Essi rappresentarono un'autentica rivoluzione nell'ambito dell'arredamento per esterni: Richard Schultz, Harry Bertoia e Eero Saarinen diedero vita a opere essenziali e rivoluzionarie che hanno definito il concetto di arredo all'aperto contemporaneo, diventando veri classici del design.

Inserendosi in questa tradizione, Piero Lissoni ha presentato la sua collection, reinterpretando lo stile sobrio e modernista con una pulizia e linearità uniche. I suoi arredi in alluminio, ispirati alla Collezione Leisure di Schultz, offrono un comfort informale grazie ai generosi cuscini e al design ergonomico.

La collezione comprende una vasta gamma di pezzi, dai divani ai tavolini, disponibili in colori moderni e con materiali adatti all'uso esterno prolungato, più confortevoli di un tempo ed ergonomici. Le creazioni di Richard Schultz, come la Collezione 1966, rimangono dei pilastri del design outdoor, testimoniando l'eccellenza e l'innovazione di Knoll nel settore outdoor.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Knoll: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter