Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. BEQOO Studio: una nuova partnership per Bredaquaranta
top

BEQOO Studio: una nuova partnership per Bredaquaranta

Un nuovo Studio di Design d'Interni in collaborazione con Bredaquaranta

Nel fermento del Salone del Mobile 2024, siamo lieti di annunciarvi una nuova partnership con BEQOO Studio. Guidato da un gruppo di architetti e designer di interni esperti, BEQOO Studio è alimentato da una passione condivisa per progetti chiavi in mano iconici, creando spazi domestici su misura, lo studio collabora con i più celebri produttori e artigiani per offrire risultati dalla qualità eccezionale.

BEQOO Studio, l’eccellenza del Made in Italy

Dalle finiture inaspettate all'attenzione meticolosa per i dettagli, ogni singolo progetto è caratterizzato da un inconfondibile senso di glamour e ricercatezza. Situato da oggi nel vibrante quartiere di Brera, nel cuore del centro di Milano, BEQOO Studio trarrà ispirazione dai suoi dintorni per infondere a ciascun progetto tailor made un senso dal fascino unico.

Concretezza, passione e innovazione al cuore di ogni progetto

Grazie al suo impegno nel dare vita alle visioni dei clienti, BEQOO Studio è in grado di gestire completamente ogni lavoro: dallo schizzo iniziale agli ultimi accessori, sempre animato da passione e sperimentazione in una peculiare manifattura di idee accurate e sempre sorprendenti.

Potete trovare BEQOO Studio presso i nostri spazi Bredaquaranta, in via Fatebenefratelli 10, Milano.

Orari di Apertura:

  • 14.04 | h. 10-18
  • 15-20.04 | h. 10-22
  • 21.04 | h. 10-18

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento per la progettazione e l'arredo di interni ed offre una squisita selezione di arredi contemporanei e luxury: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter