Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Paghera, il design immerso nel Giardino Mediterraneo
top

Paghera, il design immerso nel Giardino Mediterraneo

Quest'anno il nostro showroom in Via Durini n°5 si trasfigura in un'oasi dedicata al lifestyle all'aperto. Grazie alla collaborazione con noti marchi quali Paola Lenti, Meridiani, Cassina, Rugiano e OF Cucine Outdoor, questo spazio vi inviterà a scoprire le ultime tendenze nell'arredamento per gli spazi open air.

Un’esperienza sensoriale unica

Il 18 aprile immergetevi in un'esperienza sensoriale senza paragoni presso il nostro showroom. Bredaquaranta in collaborazione con Paghera vi condurrà in un autentico viaggio nel giardino mediterraneo, attraverso installazioni green che evocano il fascino italiano, creando un connubio armonioso tra uomo e natura. Una tappa imperdibile per gli appassionati di design ed ecosostenibilità.

Paghera esalterà le collezioni outdoor con la sua creatività e capacità di creare sempre soluzioni suggestive, cucite su misura per lo stile di vita di ogni individuo.

Durini 5, il primo showroom multibrand di Milano per l'Outdoor

In questa speciale occasione, lo spazio espositivo si dedica completamente al mondo outdoor, diventando il primo showroom multibrand di Milano a offrire un'esperienza così completa. Non perdete l'opportunità di ispirarvi a tutto tondo.

Vi aspettiamo

Via Durini, 5

Apertura evento Paghera Giardino Mediterraneo

18.04 | h. 18

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è punto di riferimento per la progettazione e l'arredo di interni ed offre una squisita selezione di arredi contemporanei e luxury: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter