Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Paola Lenti, FuoriSalone #2024 per Bredaquaranta
top

Paola Lenti, FuoriSalone #2024 per Bredaquaranta

Il fervore del Salone del Mobile 2024 è in procinto di irrompere: da domani, Milano illuminerà ancora una volta il panorama del design globale. Dal 16 al 21 aprile, la città sarà il palcoscenico mondiale per l'industria del design. In questa straordinaria rappresentazione, Bredaquaranta, punto di riferimento consolidato per l'eccellenza dei brand, svelerà le più affascinanti sfumature di questo 2024.

L'Open-Air di Paola Lenti

Quest'anno, il viale Durini n°5 si trasforma in un'oasi dedicata allo stile di vita all'aperto. In collaborazione con marchi di prestigio come Paola Lenti, l'allestimento sfoggerà un verde lussureggiante allestito da Paghera, evidenziando una selezione dei suoi prodotti. Ancora una volta, il colore è il protagonista, veicolo di emozioni e strumento di coinvolgimento del pubblico in un pensiero progettuale attento non solo all'estetica e all'armonia, ma anche alle tendenze più contemporanee dell'abitare.

Trent'anni di Innovazione: Paola Lenti

Un tratto distintivo di Paola Lenti, che quest’anno celebra i suoi trent'anni di attività, è l'incessante ricerca e sperimentazione sui materiali, caratteristica radicata fin dalla sua fondazione nel 1994. Questa dedizione si manifesta in ogni superficie, in ogni tessuto selezionato e in ogni combinazione di forme, colori e materiali ideata per i suoi due display.

Appuntamento da non perdere per ammirare le novità outdoor 2024

Bredaquaranta Via Durini, 5

Orari:

  • 14.04 | 10:00-18:00
  • 15-20.04 | 10:00-22:00
  • 21.04 | 10:00-18:00

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Paola Lenti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter