Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Divano Franz di Bontempi: comfort e stile a tuttotondo
top

Divano Franz di Bontempi: comfort e stile a tuttotondo

Il divano Franz, ideato dal designer Skrivo per Bontempi Casa, si distingue per la sua curvatura oversize ed un design giocoso e confortevole a tuttotondo. Questo pezzo è un'espressione perfetta del desiderio di agio e armonia visiva.

Lo schienale arrotondato avvolge i cuscini di seduta, offrendo uno spessore generoso che garantisce una perfetta ergonomia e accentua il comfort e la morbidezza dell'arredamento. Le forme fluide del divano Franz consentono varie configurazioni, offrendo così molteplici possibilità di personalizzazione per adattarsi a ogni spazio abitativo.

Lo Stile di Bontempi Casa alla Milano Design Week

Durante la Milano Design Week, lo staff di Bontempi Casa accoglie gli appassionati di design presso la sede in via Filippo Turati, 6. Qui potrete immergervi nell'atmosfera unica dell'evento e scoprire le ultime novità nel mondo dell'arredamento.

Vi aspettano non solo le anteprime dei prodotti, ma anche interessanti eventi collaterali, tra cui Design Talks e il Black Party. Ecco le date:

Design Talks:

    • 17.04: h. 17

Black Party:

    • 19.04: h. 19

Non perdete l'opportunità di vivere un'esperienza unica in collaborazione con Bredaquaranta dedicata al design e alla creatività presso Bontempi Casa durante la Milano Design Week.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bontempi Casa: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter