Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Complementi
  4. Tappeti
  5. Rugiano
  6. Decoplain
top

Decoplain Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Tappeti Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

Il tappeto Decoplain di Rugiano si distingue per le sue dimensioni generose e per i suoi dettagli tecnici raffinati. Con un design minimalista, questo tappeto si presenta in una sofisticata tonalità grigio perla arricchita da un leggero effetto lucido, esaltato dai filati di alta qualità impiegati nella sua tessitura. La sua assenza di motivi ornamentali o decorazioni lo rende un complemento perfetto per qualsiasi tipo di spazio, che sia caratterizzato da un'estetica moderna o classica.

Questo elegante tappeto ha la capacità di conferire un senso di pienezza alla stanza senza risultare invadente. La sua presenza discreta cattura l'attenzione senza dominare l'ambiente, contribuendo piuttosto a valorizzarlo con sobrietà e aggiungendo una nota di calore che favorisce la creazione di un'atmosfera accogliente e rilassante.

La sua consistenza estremamente morbida e piacevole al tatto lo rende ideale per essere posizionato nel salotto, magari davanti al divano e sotto un tavolino, dove può essere apprezzato appieno. Inoltre, abbinato a cuscini e oggetti decorativi che richiamano le sue delicate tonalità, il tappeto Decoplain di Rugiano può davvero diventare il protagonista indiscusso della stanza.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più