1. Home
  2. Novità
  3. Goodman, il divano componibile di Dordoni per Minotti Italia
top

Goodman, il divano componibile di Dordoni per Minotti Italia

Goodman è nuovo sistema di divani componibili matelassé, la lavorazione sartoriale tipica di Minotti, ideato da Rodolfo Dordoni. Un sistema sofisticato in cui riecheggiano i grafismi anni ’70, in cui si gioca con sedute singole o divani di ampie dimensioni, che delineano spazi inusuali grazie proprio al linguaggio compositivo versatile.

Questo sistema di divani pare come sospeso sul pavimento grazie all’escamotage stilistico che cela dei piedini arretrati in metallo. Disponibili sia in color bronzo che cromo lucido e abbinati a una cornice perimetrale nelle stesse finiture.

I volumi delle sedute monoblocco sono resi così confortevoli grazie al sistema a “molle insacchettate” e all’imbottitura in poliuretano a densità stratificata che conferiscono una consistente sensazione di morbidezza inaspettata per il matelassé.

Goodman crea un salotto ritmato di volumi che delinea ombre e luci sulle sedute e nello spazio per un aspetto sofisticato d’altri tempi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Minottiitalia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Newsletter

Privacy