Sito ufficiale

Rivenditore Annibale Colombo

bredaquaranta, punto di riferimento ufficiale sul territorio, è in grado di organizzare trasporto e consegne anche all'estero (vedi dettagli).

Scegli il tuo prodotto, richiedi un preventivo o vieni a visitare il nostro showroom:

Tel: 393 7125523
Email: marketing@bredaquaranta.it

Showroom

bredaquaranta
via Ernesto Breda, 40
Sesto San Giovanni
A 12 minuti da Monza e a 18 dal centro di Milano!

brerastore
via Fatebenefratelli, 10 - Milano
brerastore.it

Arclinea Milano
corso Monforte, 28 - Milano
arclineamilano.com

Neutra Milano
viale Piave, 14 - Milano
neutramilano.it

Colombostile Milano
via Durini, 23 - Milano
colombostilemilano.it

Giorgetti Milano
via Durini, 5 - Milano
giorgettimilano.it

Mobili Annibale Colombo

Annibale Colombo comincia la sua carriera nel 1812 in Brianza come piccola bottega fondata da Filippo Colombo e specializzata nella produzione di mobili d'arte in stile francese settecentesco dedicati alla borghesia milanese dell'epoca.

Nel 1990, per la piccola società avviene un'importante svolta: si costituisce azienda e comincia a produrre mobili d'arredo unendo la sua grande esperienza nell'alta ebanisteria all'uso di tecnologie all'avanguardia.

Ormai punto di riferimento autorevole sul panorama dell'arredamento, oggi Annibale Colombo è conosciuta per aver realizzato, sia in Italia che all'estero, molte creazioni di gran successo tra cui il Kulm Hotel e il Grand Hotel Kronenhof a Saint Moritz e l'Hotel Ares Eiffel a Parigi.

Annibale Colombo annuncia la sua partecipazione al Salone Del Mobile di Milano

Con largo anticipo, Annibale Colombo, storico marchio brianzolo specializzato nell'arte dell'alta ebanisteria, annuncia che quest'anno sarà presente al Salone Del Mobile di Milano che si terrà dal 12 al 17 aprile 2016. L'azienda sarà presente con un suo stand personale che sarà situato nel Pad. 01 Stand C15-C21 presso la Fiera di Rho (MI) dove si terrà l'esposizione. Annibale Colombo sarà naturalmente…

Ogni showroom propone i brand nel rispetto delle concessioni concordate.