Gallotti&Radice
rivenditore Gallotti&Radice - Milano
La storia di Gallotti & Radice ha origine nel lontano 1955, quando Pierangelo Gallotti e Luigi Radice fondano uno spazio artistico dedicato alla decorazione del vetro con l'obiettivo di unire tradizione e innovazione creando pezzi unici, realizzati esclusivamente a mano.
I primi lavori consistono in soluzioni per l'illuminazione, articoli per l'arredo e specchi. Dal 1956 invece i due soci decidono di ampliare la produzione, applicando l'arte all'industria. Iniziano così le prime collaborazioni con designer affermati del tempo e nel 1976 nasce il primo articolo di successo: il tavolo Adam.
Da quel momento in poi la storia di GALLOTTI & RADICE é un susseguirsi di successi fino all'epoca recente (2008), anno in cui il marchio, in occasione dei suoi 30 anni, ha lanciato un'inedita collezione dedicata allo spazio ufficio "Air". Oggi Air è il prodotto Gallotti&Radice più venduto in Italia e all'estero.
Tra le novità più interessanti della collezione 2020 di Gallotti & Radice c’è il divano modulare Audrey Motion. La struttura interna è in legno e derivati e…
Gallotti&Radice ha presentato la nuova collezione 2020 che contiene, al suo interno, molti prodotti interessanti sia dal punto di vista del design che da quello del…
Gallotti&Radice partecipa a Imm Cologne 2020, il grande Salone dedicato all'arredamento da interni che, ogni inizio anno, inaugura la nuova stagione del design,…
Oggi comincia ufficialmente la grande Kermesse di Imm Cologne, fiera di riferimento del mercato mobiliare che è ormai a tutti gli effetti un punto di riferimento…
Il marchio Gallotti&Radice ha preannunciato che, durante la ormai imminente Milano Design Week 2018, allestirà un'interessante performance artistica…