Royal Botania
rivenditore Royal Botania - Milano
Royal Botania nasce nel 1992 dall'incontro di due architetti, Kris Van Puyvelde e Frank Boschman, un tempo compagni all'università di Anversa in Belgio.
Il progetto inizialmente parte con l'obiettivo di dedicarsi all'importazione di mobili da giardino in teak dall'Indonesia, ma ben presto i due soci, resosi conto della scarsa qualità dei prodotti, decidono di creare progetti propri, migliori e di maggiore qualità.
Così, in pochi giorni, viene costituita una società denominata Royal Botania, una chiara allusione alla bellezza naturale dei lussureggianti giardini botanici e al prestigioso stile della cosiddetta "classe regale" molto evocato nei loro prodotti.
Oggi Royal Botania, ormai a 21 anni dalla sua nascita, impiega oltre 800 persone in tutto il mondo e si é guadagnata un'ottima reputazione grazie alla creazione di oggetti estremamente raffinati e alla vasta gamma di collezioni per gli esterni, la sua specialità.
A pochi giorni dal termine della fiera IMM Cologne 2019, Royal Botania, che ovviamente non ha fatto mancare la sua partecipazione all'evento, tira le somme di…
Come ogni anno, Royal Botania ha partecipato all'evento fieristico Maison et Objet di Parigi, riscuotendo un enorme successo. Il maggiore feedback è arrivato…
Nata dalla collaborazione tra Royal Botania ed il landscape designer francese Louis Benech, è stata presentata la collezione Nara parte della serie Black Label:…