Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Mobili contenitore
  5. Giorgetti
  6. The Cabinet of Memories
top

The Cabinet of Memories Giorgetti

Brand: Giorgetti

Categoria: Mobili contenitore Giorgetti

Designer: Chi Wing Lo

Disponibilità: Su ordinazione

Il mobile contenitore The cabinet of memories, firmato dal designer Chi Wing Lo per Giorgetti, si distingue per il suo design versatile, frutto di una dinamica ricchezza compositiva.

L’elemento caratterizzante di questo iconico complemento di design è l’alternanza di vuoti e pieni ricreata dalle 120 caselle, lungo la superficie della facciata, che concorre a creare un diffuso senso ritmico, tra audacia formale e virtuosismo tecnico.

Il carattere di versatilità del complemento è garantito dalla possibilità di fissaggio a parete e dall’anta in carbonio scorrevole che copre e scopre 60 celle alla volta.
Sulle 120 celle totali, 60 hanno finitura grigio sabbia e le restanti 60 grigio ardesia. Per l’interno delle celle è possibile scegliere 12 tipologie di rivestimento in raso di seta in 12 diverse colorazioni. A incorniciare il mobile, dal forte impatto scultoreo, vi è la cornice perimetrale in bronzo. L’impianto led, con intensità luminosa regolabile, illumina la struttura interna retrostante valorizzando al meglio ogni dettaglio.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici Product Sheet (PDF) (59.6 kB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Giorgetti

Brand profile

Scopri il mondo di Giorgetti

Giorgetti è un'azienda di tradizione centenaria, dal respiro internazionale, ma con il cuore radicato nella città di Meda, nel centro della Brianza. E' proprio dalla tradizione artigiana e dalla…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più