Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Bagni
  4. Arredi
  5. Agape
  6. Bloque
top

Bloque Agape

Brand: Agape

Categoria: Arredi Agape

Designer: Patricia Urquiola

Disponibilità: Su ordinazione

Il sistema contenitore Bloque, creato da Patricia Urquiola per Agape, è una dimostrazione del fascino sensoriale delle pietre e dei legni, grazie alle sue composizioni aperte e al rigore cartesiano. La sua struttura è caratterizzata da piani accostati e perpendicolari che creano un affascinante movimento sfalsato tra le superfici. La mensola inferiore, con una profondità ridotta, aggiunge ergonomia e articolazione all'intero sistema.

La modularità di Bloque varia da 80 a 220 cm di lunghezza, con intervalli di 20 cm. Le diverse composizioni previste possono essere combinate tra loro, consentendo di ottenere larghezze personalizzate. Questo sistema può ospitare lavabi d'appoggio è così duttile ed essenziale che può essere utilizzato in altre stanze della casa o in spazi contract.

Bloque si integra perfettamente in una varietà di stili di arredamento, dalla modernità minimalista al design più classico, aggiungendo un tocco di eleganza e funzionalità ovunque venga collocato.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Agape

Da oltre 40 anni Agape è specializzato nella produzione di arredi per il Bagno, completamente realizzati in Italia, con materiali di prima scelta e lavorati con cura artigianale. L’intento fin dagli…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più