Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Armadi
  4. MisuraEmme
  5. Lexington
top

Lexington MisuraEmme

Brand: MisuraEmme

Categoria: Armadi MisuraEmme

Designer: Mauro Lipparini

Disponibilità: Su ordinazione

L'armadio Lexington, ideato da Mauro Lipparini per MisuraEmme, si distingue per la sua eleganza e raffinatezza, soddisfacendo le diverse esigenze di spazio. La sua tonalità sobria si integra armoniosamente con altri arredi notturni come letti e poltrone, offrendo versatilità di abbinamento.

Il design equilibrato del prodotto si basa su un pannello MDF rivestito con impiallacciatura di rovere rigato garantendo durabilità e dettagli unici. Dotato di ante scorrevoli complanari ammortizzate in finitura rovere cenere, presenta un'impronta visiva sobria ma di impatto. La configurabilità su misura consente adattamenti personalizzati, arricchiti da una venatura tattile distintiva.

L'Armadio Lexington di MisuraEmme si adatta perfettamente a camere da letto, zone notte e spazi dedicati al guardaroba quattro stagioni, offrendo eleganza senza tempo e funzionalità su misura.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di MisuraEmme

Lo slancio progettuale dello stilista e la capacità produttiva dell'industria in un equilibrio ponderato che nasce da tanti anni di esperienza e dall'orgoglio di chi sa di aver contribuito e di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più