Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Zona notte
  4. Complementi notte
  5. Rugiano
  6. Club
top

Club Rugiano

Brand: Rugiano

Categoria: Complementi notte Rugiano

Disponibilità: Su ordinazione

Club è il comò a 3 cassetti di Rugiano caratterizzato da una struttura raffinata e compatta, che fonde sapientemente materiali di alta qualità e design moderno.

Con linee pulite ed essenziali, il comò si distingue per la sua sobria bellezza, ideale per arricchire una camera da letto contemporanea. Realizzato con cura artigianale, ogni dettaglio è studiato per garantire durata nel tempo e un'estetica vagamente retrò.

I tre ampi cassetti, dotati di una maniglia centrale unica, offrono spazio sufficiente per riporre biancheria e oggetti personali, garantendo ordine e praticità. Il ripiano in pregiato marmo bianco aggiunge un tocco di lusso, mentre gli elementi in ottone spazzolato o bronzo conferiscono un'eleganza discreta e sofisticata.

Le dimensioni generose (140 x 50 x 81 cm) rendono questo comò non solo bello da vedere, ma anche funzionale e adatto a soddisfare le esigenze di chi cerca un mobile di pregio in camera da letto. La base in metallo, che richiama il motivo delle maniglie, dona solidità al mobile e facilita eventuali spostamenti.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Rugiano

La sapienza artigianale e la collaborazione con i più grandi professionisti del settore, danno vita a progetti unici, raffinati, capaci di andare oltre ogni moda e sopravvivere indenni al passare…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più