Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Living Divani
  5. Bubble Rock
top

Bubble Rock Living Divani

Brand: Living Divani

Categoria: Divani Living Divani

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

La ricercata eleganza e le proporzioni compatte connotano con distintiva unicità il design del divano Bubble Rock, firmato dal designer Piero Lissoni per Living Divani.

Le forme avvolgenti e confortevoli disegnano una struttura monoscocca in diverse forme e dimensioni, rendendo il complemento disponibile nella versione da interni ed esterni. La struttura è realizzata in legno di pioppo e abete tamburato.
La cuscinatura del divano Bubble Rock è resa particolarmente ergonomica e confortevole dal sistema a molleggio elastico con nastri cinghiati in caucciù rivestito.
Il sistema a molle si unisce allo strato di imbottitura in poliuretano a densità stratificate valorizzando al meglio la piacevole sensazione di morbidezza e confort.

Le linee sinuose danno vita ad una volumetria sofisticata, sia della cuscinatura della seduta, sia del rivestimento esterno che la avvolge, pensato sia in tessuto sia in pelle, per creare un gioco materico di grande eleganza. Il rivestimento in tessuto è sfoderabile con pratico e funzionale sistema a velcro a strappo o cerniere.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Disegni tecnici

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Living Divani

Brand profile

Scopri il mondo di Living Divani

Living Divani è un'azienda che ha saputo mantenere intatta negli anni la propria visione progettuale, fatta di discrezione e neutralità formale, leggerezza e dinamicità. Un design calibrato,…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più