Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Divani
  4. Divani modulari
  5. Baxter
  6. Monsieur Modular
top

Monsieur Modular Baxter

Brand: Baxter

Categoria: Divani modulari Baxter

Designer: Matteo Thun & Antonio Rodriguez

Disponibilità: Su ordinazione

Il divano Monsieur Modular per Baxter è progettato dai designer Matteo Thun e Antonio Rodriguez. Nel suo design essenziale e confortevole riesce a coniugare eleganza minimale e modernità costruttiva.

L’aspetto formale è curato nel disegno da forme lineari e rigorose che danno vita ad una seduta imbottita confortevole, dotata di un’ampia zona d’appoggio per l’area lombare e una seduta comoda e spaziosa.
Comodità e benessere sono garantiti dall’imbottitura in poliuretano espanso che, con la sua densità differenziata, ha la capacità di distribuire uniformemente il peso evitando la formazione di punti di pressione e aumentando la qualità del benessere. La grande versatilità e flessibilità è data dalla modularità dei diversi sistemi che permette molteplici configurazioni, dalle più tradizionali, alle contemporanee e angolari.

La struttura portante è realizzata in tamburato di pioppo e abete. Il rivestimento in fibra acrilica, disponibile in diverse colorazioni, consente di collocare il divano Monsieur Modular in qualsiasi ambiente e tipologia di arredamento.

Disegni tecnici e scheda prodotto

Product Sheet (PDF) (528.77 kB)

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Baxter

Brand profile

Scopri il mondo di Baxter

Baxter nasce nel cuore della Brianza, proprio al centro del distretto che è diventato il fulcro della migliore produzione mobiliera italiana. Qui dalla tradizione secolare di antiche aziende…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più