Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Illuminazione
  4. Lampadari
  5. Louis Poulsen
  6. PH 3/2 ACADEMY
top

PH 3/2 ACADEMY Louis Poulsen

Brand: Louis Poulsen

Categoria: Lampadari Louis Poulsen

Designer: Poul Henningsen

Disponibilità: Su ordinazione

Il lampadario PH 3/2 ACADEMY di Louis Poulsen, progettato da Poul Henningsen, si caratterizza per il suo raffinato design in cromo extra lucido. Questo elegante lampadario presenta schermi in vetro bianco opalino soffiato e un corpo sospeso in ottone cromato lucido.

Il suo sistema di illuminazione si basa sul principio dei tre schermi riflettenti ideato dal designer, che indirizzano la luce verso il basso. Gli schermi sono composti da tre strati di vetro opalino, con una parte superiore lucida e una parte inferiore sabbiata satinata, garantendo una distribuzione uniforme e delicata della luce.

PH 3/2 Academy è parte di una vasta famiglia di lampade, composta da ben 30 diverse varianti, tra cui alcune adatte all'uso esterno.

Questo lampadario è un’icona del design del secolo scorso, aggiunge un tocco di eleganza e illuminazione morbida a qualsiasi ambiente, sia esso domestico o professionale.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Louis Poulsen

Brand profile

Scopri il mondo di Louis Poulsen

Louis Poulsen è un brand di design di illuminazione danese che rappresenta un'eccellenza del settore. Fondata nel 1874 da Ludvig R. Poulsen, l’azienda è sempre stata all'avanguardia nella ricerca di…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più