Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Bagni
  4. Lavabi
  5. Agape
  6. Cheese
top

Cheese Agape

Brand: Agape

Categoria: Lavabi Agape

Designer: Benedini Associati

Disponibilità: Su ordinazione

Il lavabo Cheese, realizzato in ceramica bianca, presenta una forma completa e compatta che si adatta perfettamente a bagni di piccole dimensioni, conferendo loro un tocco di grande personalità. Questo elegante lavabo di Agape e progettato dal design Benedini Associati si caratterizza per la sua versatilità: disponibile sia con un foro per il rubinetto che senza, può essere facilmente adattato alle diverse esigenze di design del bagno.

La ceramica bianca di alta qualità utilizzata per la sua realizzazione conferisce al lavabo Cheese un aspetto pulito e moderno, mentre la sua forma compatta lo rende una scelta ideale per gli spazi ristretti. Questo prodotto di design si distingue per la sua praticità e stile, aggiungendo un tocco di eleganza al bagno.

La sua versatilità lo rende adatto a diversi stili di arredamento, tra cui il minimalista e il contemporaneo, garantendo un look sofisticato e raffinato ovunque venga utilizzato.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Agape

Da oltre 40 anni Agape è specializzato nella produzione di arredi per il Bagno, completamente realizzati in Italia, con materiali di prima scelta e lavorati con cura artigianale. L’intento fin dagli…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più