Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Librerie
  5. Driade
  6. Virgo
top

Virgo Driade

Brand: Driade

Categoria: Librerie Driade

Designer: Xavier Lust

Disponibilità: Su ordinazione

Driade presenta Virgo, una libreria progettata da Xavier Lust, caratterizzata da un design scultoreo che esplora il contrasto tra superfici concave e convesse.

Il designer, che ha ricevuto decine di premi tra cui la menzione speciale del Compasso d'Oro, ha ideato una sorta di architettura in miniatura realizzata in alluminio anodizzato nero.

Virgo è un'opera in tensione che riflette l'energia di una corda tesa nell'arco. La sua configurazione consente un uso flessibile, non solo appesa alla parete, ma anche al centro dello spazio, evidenziando un equilibrio visivo unico. Questo pezzo distintivo e versatile si adatta a vari ambienti, aggiungendo un tocco moderno e sofisticato, ideale per spazi contemporanei come case, uffici o ambienti dal design minimalista.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Driade

Driade è un'azienda che da sempre collabora con designer capaci di anticipare nuove linee di ricerca e di tendenza. La sua filosofia dell'abitare si fonda sulla convinzione che l'eclettismo, l'insieme…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più