Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Librerie
  5. Living Divani
  6. Off Cut
top

Off Cut Living Divani

Brand: Living Divani

Categoria: Librerie Living Divani

Designer: Nathan Yong

Disponibilità: Su ordinazione

La libreria Off Cut, firmata dal designer Nathan Yongper Living Divani, si distingue per il suo design versatile, frutto di una dinamica ricchezza compositiva.

L’elemento caratterizzante di questo iconico complemento di design è la composizione strutturale della libreria che, con l’alternanza di vuoti e pieni tra mensole di appoggio ed elementi verticali, crea un senso ritmico, caratterizzando lo spazio. Il carattere di versatilità della libreria è garantito dalla presenza di listelli in massello, rovere o noce canaletto, ricavati da scarti di altre lavorazioni assemblati tra loro a formare i montanti del complemento. I sei ripiani sono realizzati in vetro temperato trasparente con ripiano più basso in legno per garantire solidità e stabilità alla struttura.

La libertà funzionale e formale che caratterizza la libreria Off Cutla rende protagonista spaziale in ogni tipo di contesto e arredamento.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Living Divani

Brand profile

Scopri il mondo di Living Divani

Living Divani è un'azienda che ha saputo mantenere intatta negli anni la propria visione progettuale, fatta di discrezione e neutralità formale, leggerezza e dinamicità. Un design calibrato,…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più