Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Librerie
  5. Porro
  6. Boutique Mast
top

Boutique Mast Porro

Brand: Porro

Categoria: Librerie Porro

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Il sistema modulare Porro Boutique Mast di Piero Lissoni è una creazione di design che evoca la leggerezza nautica e la linearità grafica.

Questo sistema offre la massima flessibilità per comporre spazi da pavimento a soffitto o a parete. Ispirato all'estetica degli alberi di una barca, Boutique Mast presenta montanti metallici di sezione circolare su cui è possibile applicare ampie mensole a sbalzo a forma di "ala di aliante". Questa concezione innovativa permette di creare cabine armadio o contenitori per la zona giorno dall'aspetto aereo e di grande impatto visivo, completamente personalizzabili.

Gli elementi metallici verticali sono disponibili in ferro o ottone brunito, mentre gli elementi in legno possono essere disposti in orizzontale.

Si adatta bene a vari stili di arredamento moderni ed è disponibile in diverse finiture, tra cui laccato opaco nei colori Porro e legni della collezione. Boutique Mast è disponibile in versioni day e night.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Porro

Nel lontano 1925, in Brianza, nasce Porro, un’azienda che ben presto diventa uno dei più rinomati nomi nel mondo dell’arredo di design Italiano, grazie alla qualità delle finiture, la qualità dei…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più