Menù Chiudi
  1. Home
  2. Catalogo
  3. Sistemi giorno
  4. Librerie
  5. Porro
  6. Sidewall
top

Sidewall Porro

Brand: Porro

Categoria: Librerie Porro

Designer: Piero Lissoni

Disponibilità: Su ordinazione

Sidewall, ideato da Piero Lissoni per il marchio Porro, si presenta come un'elegante libreria dalle molteplici e versatili configurazioni. Composta da vari moduli di diverse dimensioni, Sidewall offre un'impronta distintiva, adattandosi sia alle pareti verticali che orizzontali dell'ambiente. Nel formato verticale a parete, questa libreria Porro presenta una superficie frontale continua, creando un impatto visivo di notevole raffinatezza, con funzionali scaffalature ai lati. La versione orizzontale a parete, invece, offre vani aperti, adatti sia come libreria che come espositori per piccoli oggetti. Nel formato a terra, Sidewall si distingue per la sua base girevole, conferendo un tocco totemico all'ambiente e aggiungendo dinamismo.

Questo elemento di arredo è disponibile in finiture opache o lucide in legno laccato, e può integrarsi con eleganza in qualsiasi contesto di design d'interni.

Contattaci per qualsiasi informazione sul prodotto, sulle finiture e sulle dimensioni disponibili

Hai bisogno di un consiglio?
I nostri specialisti sono a disposizione:

  • prodotti autentici
  • pagamenti sicuri
  • spedizioni rapide

Inviaci le tue richieste

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Delivery

Indirizzo completo di spedizione:

Privacy

Brand profile

Scopri il mondo di Porro

Nel lontano 1925, in Brianza, nasce Porro, un’azienda che ben presto diventa uno dei più rinomati nomi nel mondo dell’arredo di design Italiano, grazie alla qualità delle finiture, la qualità dei…

Scopri di più

Hai bisogno di un progetto completo?

scopri il nostro servizio di progettazione: architetti ed interior designer del nostro team sono a tua disposizione per progettare dal singolo ambiente alla casa completa

Scopri di più